Iniziato a Bormio l’allenamento mattutino del Toro: riscaldamento per la squadra di Sinisa Mihajlovic
nostri inviati a Bormio
Andrea Piva / Ivana Crocifisso
Iniziato a Bormio il primo allenamento di giornata del Torino: una parte della squadra è in palestra, l’altra parte in campo per il riscaldamento. Sugli spalti già un gran numero di tifosi ad assistere all’allenamento: “Grinta e passione per questa nuova stagione”, è lo striscione che campeggia in tribuna.

Dopo la prima fase di riscaldamento, Mihajlovic sta facendo fare esercitazioni tattiche ad un gruppo dei suoi calciatori. Il secondo gruppo, tra cui Baselli che ieri ha lavorato in piscina, si sta allenando in palestra. Si allena regolarmente con i propri compagni anche Nikola Maksimovic.
I calciatori che erano in palestre sono ora in campo e stanno svolgendo alcuni esercizi atletici. Mihajlovic sta invece proseguendo a guidare il gruppo che sta facendo tattica.
Il gruppo di giocatori che stava facendo gli esercizi di tattica è ora in palestra, quelli che erano in palestra sono invece in campo a provare gli schemi a tutto campo sotto gli occhi attenti di Sinisa Mihajlovic.
Mentre a Bormio ha iniziato a piovere, i giocatori stanno ora lasciando il campo per raggiungere gli spogliatoi. L’allenamento mattutino è terminato.
Messicoenuvole 12:22, riprendo da qui che giù non mi fa più rispondere… su Danza… comunque è strana questa involuzione. Era stato uno dei migliori, nettamente. Chissà se è successo qualcosa che lo ha frenato o se, semplicemente, vale il discorso che facevo prima sulla decontestualizzazione delle prestazioni dei giovani. Dispiace… Leggi il resto »
@Mimmo75. Penso che almeno uno sia in uscita. Amici del calcio mi riferiscono di un accordo già in atto con il Bari, che aspetta il duo Gazzi-Vives (appena si liberano) ed uno tra Aramu e Parigini. Come ben sai i rapporti con Sogliano sono molto solidi. Nella speranza che questi… Leggi il resto »
Chi mi aiuta? Ho stilato un elenco di giocatori arrivati dal vivaio del Toro che poi hanno avuto/avranno una buona carriera in serie A. Ho indicato anche l’anno di nascita. Sicuramente dimentico qualcuno, mi aiutate ad aggiungere chi manca? Ferrini e Vieri 39, Rosato 43, Agroppi 44, Zaccarelli 51, Garella… Leggi il resto »
Mariani
In serie A ha giocato pochino e la sua carriera si è sviluppata intorno alla serie B/C1. Ho messo Lerda comunque, quindi ci può stare anche Mariani. 😉
Mah….. Tanto pochino non mi sembra 146 partite in serie A
Mandorlini, Cantarutti.
Cantarutti. Mandorlini arrivò giovanissimo ma le giovanili sono più a Ravenna.
Tiribocchi
Tiribocchi è giovanili della Lazio.
Bene bene,3 partite in 4 giorni serviranno a capire quale sara’ l undici base… dall Austria in poi verso coppa Italia e campionato..Forza Ragazzi e Forza Sinisa .Forza Toro!